lo sportello Pensioni dell’Unione Nazionale Consumatori può oggi fornire un servizio a 360°

In seguito all’accordo concluso tra l’Unione Nazionale Consumatori e il Patronato Epas, lo sportello Pensioni può oggi fornire un servizio a 360°, potendo seguire gli iscritti in tutte le fasi:

– orientamento e consulenza

– invio domanda e/o ricorso amministrativo

– ricorso giudiziale in caso di rigetto nella fase amministrativa

– assistenza del nostro legale.

Tale servizio è già attivo nella zona di Roma e provincia e verrà nei prossimi mesi esteso anche ad altre aree del Lazio.

Si potrà avere un primo parere o telefonicamente o prendendo appuntamento presso le nostre sedi di Roma Via Duilio 14 o Roma Via Appia Nuova 493.

Sono a disposizione i seguenti canali di prenotazione / consulenza:

– numero telefonico 06 92928548 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30, oppure cellulare 3883671738

– email: [email protected]

Ad esempio potrai avere informazioni sull’opportunità di richiedere l’accertamento all’Inps sulle provvidenze in materia di invalidità civile, sull’indennità di accompagnamento, sulla L104/92, sull’assegno sociale,

oppure proporre ricorso avverso un provvedimento di rigetto o di richiesta di restituzione arretrati o pagamento contributi previdenziali non dovuti,

o richiesta dell’applicazione del sistema retributivo per il calcolo della pensione di vecchiaia

o su altre domande di provvidenze  o diritti per cui è competente l’Inps o l’Inail

……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.